Arredamento
La nuova collezione Replica di FerreroLegno moderna ed elegante
Replica è la nuovssima collezione di FerreroLegno qualitativamente molto interessante e davvero bella ed elegante, in vendita a prezzi competitivi. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa collezione.

Replica è una collezione di FerreroLegno di finiture sintetiche per porte, con proposte dallo stile moderno e lineari, ideali per potersi adattare ad ogni situazione. La qualità è garantita dal gruppo, con tantissimi modelli e tantissime soluzioni per la nostra casa. La linea si compone di cinque diverse collezioni.
Collezione Replica di FerreroLegno
Logica è la collezione dal design contemporaneo con venature orizzontali, impreziosite da inserti di alluminio con finiture d’acciaio, disponibili in rovere, rovere grey, grafis beige, bianco o moka. Liss, invece, ci presenta finiture con venature verticali e decori, con fili di alluminio con finitura acciaio, disponibile nei colori bianco, ciliegio, noce, noce biondo, rovere, grafis bianco, rovere grey.
Area è la collezione di FerreroLegno solida, con un pannello di forte spessore: le linee sono molto pulite ed abbiamo soluzioni in grafis bianco, beige o moka, bianco rovere o rovere grey con inserti di alluminio e finitura acciaio. Si possono anche inserire cristalli satinati, trasparenti o decorati. Sintesi è la linea più basic, liscia, un classico senza tempo., disponibile in bianco, grafis bianco, beige e moka, ciliegio, noce e noce biondo, rovere e rovere gray, con la possibilità di inserire il cristallo. Infine, Forma dalle linee arrotondate.
I modelli sono disponibili nelle versioni scorrevoli Rolling Magic, Rolling Prima, Rolling Scrighi, Modula o Indue, a seconda delle proprie esigenze e della struttura che si intende creare, mentre i telai sono due, uno dalle linee più essenziali o uno dalle linee più morbide.
