Viaggi
Il Grand Hotel Majestic apre le porte al mercato arabo con i voli da Dubai
I collegamenti aerei diretti sono una manna per la promozione turistica, specie se nascono su basi di qualità. Ottime le soluzioni offerte dal lussuoso albergo felsineo.

[blogo-gallery id=”255828″ layout=”photostory” title=”Grand Hotel Majestic” slug=”grand-hotel-majestic” id=”255828″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]
Il Grand Hotel Majestic (già Baglioni), da poco premiato con The World Luxury Awards 2015, è pronto a cogliere le opportunità offerte dal nuovo servizio giornaliero di Emirates, che collegherà direttamente Dubai a Bologna, consentendo arrivi da Abu Dhabi e dalle regioni del Far East, Medio Oriente, Africa ed Asia, già collegate con Emirates.
L’albergo di cui ci stiamo occupando, fiore all’occhiello del gruppo Duetorrihotels, si prepara a ricevere gli ospiti in arrivo con offerte e servizi ad hoc. Per scoprire il meglio dell’accoglienza Made in Italy, speciali tour esperienziali collegheranno l’unico 5 stelle lusso dell’Emilia-Romagna agli altri luxury hotel del gruppo a Firenze, Genova e Verona.
Nel Majestic, particolare cura sarà rivolta all’aspetto gastronomico con la possibilità, su richiesta, di avere un buffet breakfast allestito per i periodi di Ramadan e una proposta di cibo Halal, rigorosamente italian style, dove, sempre previa prenotazione, ricette tipiche italiane vengono rivisitate sostituendo il maiale e l’alcol.
Via | Duetorrihotels.com
