Accessori
Il debutto di Harrods in Italia e la nascita del Porto Cervo Deluxe Village
Debutta quest’estate in Costa Smeralda il Porto Cervo Deluxe Village, temporary shop di lusso dedicato ai prodotti più esclusivi del mercato.

Smeralda Holding inaugura quest’estate il Porto Cervo Deluxe Village, un progetto all’avanguardia di riqualificazione del Molo Vecchio di Porto Cervo, per rilanciare la Costa Smeralda, a cura dell’architetto italiano GioPagani. La Marina di Porto Cervo diventerà a breve il centro di una nuova iniziativa che prevede un opening importante in una location perla della Sardegna, un piccolo tempio del lusso che accoglierà i turisti.
Il Porto Cervo Village sarà uno spazio esclusivo e innovativo all’interno di un giardino verde, un’oasi florida che ospiterà 22 store con attività commerciali interamente dedite all’artigianalità made in Italy di nicchia e oggetti, accessori e abbigliamento luxury.
Un luogo di reale accoglienza, un ambiente dove respirare relax e offrire un’esperienza esclusiva ai visitatori che sosteranno al porto durante la stagione estiva.
Ha dichiarato l’architetto. Porto Cervo offrirà così una possibilità in più per la clientela di livello e un’esperienza assoluta di shopping deluxe ai tanti visitatori e a coloro che soggiornano nei superyacht di turno. All’interno del Deluxe Village l’architetto GioPagani ha disegnato anche un corner privato niente meno che per Harrods, debutto assoluto in Italia e inaugurazione attesissima per i grandi magazzini del lusso britannici.
Foto | Getty Images
