Accessori
I gioielli De Grigosono illuminano di lusso l’estate 2013
Preziosi bracciali con un tocco glamour in più, sono i gioielli De Grigosono più brillanti e chic per l’estate 2013.

I gioielli De Grigosono sono sempre il connubio ideale tra lusso e stile. Tra i modelli più glamour e scintillanti dell’estate 2013 la maison propone in vetrina i bracciali Allegra, una versione decisamente di tendenza e con un tocco fashion in più. La variante con cinturino in pelle intrecciato, un must del momento, si arricchisce di diamanti e pietre preziose, per impreziosire il look delle giornate della bella stagione.
De Grisogono illumina l’estate con i lussuosi modelli della collezione di bracciali Allegra. Tre varianti caratterizzate da cinturino intercambiabile disponibile in tanti colori, un accessorio glam e ricercato allo stesso tempo. In gallery potete ammirare tre creazioni di punta, il primo modello con il bracciale in pelle color cioccolato, dettagli in oro rosa, è impreziosito da 15 diamanti marroni. Il secondo vanta un bracciale in pelle bianco, particolari luminosi in oro bianco e 75 diamanti bianchi; mentre il terzo (foto di copertina) sfoggia la nuance più solare e protagonista con il bracciale in pelle color arancio acceso, i particolari sempre in oro rosa, 13 diamanti marroni, 39 zaffiri arancioni e 23 zaffiri rosa.
Gioielli De Grigosono collezione Allegra estate 2013
I prezzi per questi modelli estivi di gioielli De Grigosono partono da 2.200 euro, ricordandoci che anche se sono edizioni dallo sguardo più casual chic, si tratta pur sempre di bellissimi gioielli di lusso. Tutte le info le potete consultare anche sul sito ufficiale della maison.
