
I divani letto Chateau D’Ax ci permettono sempre di avere un posto letto in più quando serve: ideali per le case piccole, come soluzione salvaspazio nella cameretta dei ragazzi o nella stanza degli ospiti, sono perfetti anche per un salotto elegante e accogliente di giorno, che di notte si trasforma in una camera per ospitare amici e parenti in visita presso la nostra casa.
Divani letto Chateau D\\’Ax salvaspazio
La collezione di divani letto Chateau D’Ax si compone di modelli davvero molto facili da aprire e chiudere: i sistemi trasformabili del gruppo di design, infatti, permettono la chiusura e l’apertura con un semplice gesto. Non devono essere rimossi i cuscini della seduta e dello schienale, che si muovono insieme al meccanismo che permette al divano di trasformarsi in un comodo letto.
Per poter aprire i divani letto Chateau D’Ax basta mettersi di fronte al divano, esercitare un a piccola trazione nella parte alta dello schienale, in modo tale da permettere al letto, contenuto al suo interno e dotato di rete elettrosaldata con materasso ortopedico a molle o in poliuretano, di uscire. In questo modo con estrema semplicità e velocità il letto per gli ospiti è pronto.
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i modelli di divani letto Chateau D’Ax più interessanti per la nostra casa: Altair, Astra, Luna, Pleiade e Sirio sapranno farci ottima compagnia in ogni stanza della casa, arredando con stile e diventando pratici letti quando serve. Molti modelli propongono anche comodi contenitori a scomparsa, ideali per conservare cuscini, coperte, lenzuola e molto altro ancora.
Foto | Chateau D’Ax