Viaggi
Hotel Goya per una vacanza di lusso a Forte dei Marmi
L’eleganza senza tempo di Forte dei Marmi rivive all’Hotel Goya. Qui si può vivere un’esperienza di soggiorno molto intensa.

L’Hotel Goya sorge a Forte dei Marmi, una delle località balneari più famose in Toscana. Questa meta divenne famosa negli anni ’50, quando il bel mondo industriale vi trasferiva le famiglie, da Milano e Torino, per trascorrere le vacanze estive.
Ancora oggi Forte dei Marmi è destinazione vip e sinonimo di locali chic e boutique esclusive. In questa splendida cornice, l’albergo di cui ci stiamo occupando incarna ancora l’eleganza del secolo scorso.
[img src=”https://media.deluxeblog.it/d/d14/hotel-goya-02-620×413.jpg” alt=”hotel-goya-02″ height=”413″ title=”hotel-goya-02″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-146388″]
Un’eleganza che inizia da lontano: basti pensare che già nel 1910 il Goya – come ricorda una cartolina dell’epoca – si distingueva per i suoi servizi, tra cui la luce elettrica. Situato a pochi passi dal mare, proprio nel centro della città, il suo nome è da sempre icona della migliore accoglienza, capace di garantire un’esperienza di viaggio fatta di esclusivi tocchi di personalizzazione.
Negli ambienti comuni materiali pregiati come il mogano e il marmo, il ferro battuto e le vetrate colorate emanano tutta la luminosità del Liberty originale. Le tonalità del crema e dell’azzurro ricordano agli ospiti che appena fuori dalla finestra c’è il litorale della Versilia, con il suo mare sempre calmo e le lunghe spiagge chiare.
[img src=”https://media.deluxeblog.it/2/262/hotel-goya-03-620×389.jpg” alt=”hotel-goya-03″ height=”389″ title=”hotel-goya-03″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-146390″]
Via | Hotelgoya
