Viaggi
Hotel di lusso Palm Fairmont nell’isola artificiale di Dubai
IFA Hotels and Resorts annuncia l’apertura del Palm Fairmont, suo primo hotel a Dubai. Si tratta di un complesso ricettivo di lusso, costato 330 milioni di dollari.

IFA Hotels and Resorts annuncia l’apertura del Palm Fairmont, suo primo hotel di lusso a Dubai. Si tratta di un complesso ricettivo da sogno, costato 330 milioni di dollari. La struttura sorge su un tronco della Palm Jumeirah, isola artificiale più grande del mondo, che vista dall’alto somiglia a una palma stilizzata.
Questo resort dispone di 460 metri di spiaggia, 381 camere, 2200 metri quadri di sale riunioni e conferenze. Il pacchetto comprende un centro benessere di 1600 metri quadri e sette punti di ristoro. Dentro c’è tutto il necessario per vivere un’esperienza di soggiorno impeccabile, dove il cliente si sente come una testa coronata.
Il Palm Rairmont fa parte di un progetto immobiliare più ampio, che comprende 562 appartamenti di fascia alta, destinati a chi non deve fare i conti con le ristrettezze economiche imposte dalla crisi in altri lidi del mondo. Con le sue credenziali, il nuovo hotel guadagnerà un ruolo importante nella vita turistica della località che lo ospita.
Via | Arabianbusiness.com
