Accessori
Helly Hansen vince l’Award Design Excellence con la giacca che mantiene la temperatura corporea
Una storia di fama e prestigio quella di oggi. Helly Hansen è la nota azienda norvegese che dal 1877 produce abbigliamento sportivo all’avanguardia. Il Norwegian Design Council è l’affermata fondazione che riconosce e incentiva il buon design con premi e fondi. L’Award Design Excellence è spettato alla Helly Hansen per la sua ultima giacca che mantiene la temperatura corporea, l’H2 Flow Jacket.

L’H2 Flow Jacket è progettato per mantenere il corpo a una temperatura ottimale grazie a un sistema di ventilazione meccanica. Il funzionamento è meno complesso di quanto si immagini. H2FLOW™ è uno strato intermedio che ha dei grossi fori che incamerano calore o ne consentono la fuoriuscita tramite delle cerniere da aprire a proprio piacimento. In questo modo si crea un perfetto sistema di ventilazione regolabile da chi indossa l’indumento.
Award Design Excellence a Helly Hansen per l\\’H2 Flow Jacket
Il mid layer H2 Flow Jacket ha meritato anche questo premio per la sua innovazione tecnologica applicata a una linea d’abbigliamento pulita e moderna, che presto si applicherà anche ad altri prodotti. Con questo nuovo design si è riusciti a ottenere un capo più caldo, più fresco, più leggero: l’ideale per gli sportivi, o chiunque voglia stare a proprio agio con qualsiasi temperatura e movimento.
