Bambini
He-Man: la statua di Evil-Lyn di Pop Culture Shock
Pop Culture Shock ci propone anche la statua di Evil-Lyn da He-Man aka Masters of the Universe.

He-Man – Pop Culture Shock continua a proporci statue ispirate ai personaggi di Masters of the Universe: dopo He-Man, Sorceress, He-Man con Battle Cat (per citarne qualcuna) ecco che arriva anche la statua della perfida Evil-Lyn. La statua è stata realizzata in scala 1:4 e raffigura la strega votata al servizio di Skeletor così come l’abbiamo vista nel cartone animato prodotto dalla Filmation. Fondamentalmente è la controparte negativa di Teela: se i buoni hanno Teela, i cattivi hanno Evil-Lyn.
Le prime immagini della statua ci mostrano una Evil-Lyn del tutto simile a quella del cartone: elmo rotondeggiante in testa (i capelli sono stati avvistati durante un episodio e sono corti e bianchi), costumino succinto, stivali alti al ginocchio, mantello svolazzante e bastone magico in mano. Come dicevamo, è una seguace di Skeletor anche se non esita a seguire i propri interessi quando le conviene. E’ una strega potente, ma non quanto Sorceress.
[related layout=”big” permalink=”http://www.toysblog.it/post/133319/he-man-e-battle-cat-la-nuova-statua-di-pop-culture-shock”][/related]
