Gioielli
Gucci Jewelry: gioielli Marina Chain con oro e diamanti
Con la bella stagione in rapido avvicinamento, le grandi maison della moda e del lusso presentano le nuove collezioni. Gucci non si sottrae alla pratica.

Per l’estate 2015, Gucci Jewelry presenta una serie di nuovi articoli della linea di gioielli preziosi Marina Chain. La collezione si arricchisce di una coppia di collane e bracciali in oro, ornati di diamanti.
Marina Chain, introdotta dalla maison negli anni 50, è uno dei motivi iconici Gucci e ne rispecchia l’amore per i passatempi sofisticati. La catena è un richiamo al mondo del mare, ispirata creativamente a simboli nautici come ancore e nodi marinari. Oggi questo motivo è declinato in deliziosi gioielli, che reinterpretano il tema di fondo, rimanendo estremamente riconoscibili. Alcuni dei nuovi modelli incorporano altri noti motivi Gucci, come la chiusura morsetto.
Le più recenti collane Marina Chain sono disponibili in stili diversi: generosamente arrotondate o in versione più fine, con un elegante pendente Marina Chain. Possono essere indossate con bracciali abbinati, in uno splendido e caldo oro giallo o oro rosa 18 carati. I lunghi orecchini pendenti aggiungeranno un tocco raffinato mentre negli orecchini più corti il motivo è lavorato in una nuova forma sensuale.
I pezzi di spicco della collezione sono le collane e i bracciali abbinati di fascia alta in oro rosa o bianco 18 carati. I lussuosi ed esclusivi design presentano un elemento Marina Chain più grande che scintilla grazie a un prezioso pavé di diamanti bianchi o champagne per un totale di oltre un carato.
Questi nuovi gioielli sono l’espressione della lavorazione artigianale italiana di Gucci Jewelry e arricchiranno con il loro fascino intramontabile la collezione di gioielli della donna elegante.
