Arredamento
Gli arredi di Vazzari della collezione Simbiosi Design dedicati a Mirò e Picasso
In occasione della ricorrenza della morte di Mirò e di Picasso, Vazzari propone una nuova collezione di arredi che si ispira proprio ai due grandi esponenti artistici: Simbiosi Design è una linea in stile barocco che si veste dei colori e dei disegni delle avanguardie artistiche del Novecento.

Se siete alla ricerca di mobili classici, ma che abbiano un tocco moderno, ecco che Vazzari, specializzato nella creazioni di soluzioni di lusso e ricercate per la nostra casa, ha in serbo per noi una piacevole sorpresa. Simbiosi Design è una particolare collezione che si ispira a due grandi artisti come Mirò e Picasso, proponendo su dei classici comò dallo stile barocco i disegni contemporanei di due famosi esponenti dell’arte del novecento.
Simbiosi Design è un progetto di Vazzari che coniuga lo stile classico e quello contemporaneo in un risultato finale davvero unico. Si tratta di due modelli di comò rigorosamente Made in Italy, in un’edizione limitata che si ispira ai tratti, ai colori e ai disegni di due artisti del calibro di Mirò e Picasso.
I comò barocco-contemporanei Simbiosi Design by Vazzari sono un inno alla creatività dei due artisti, oltre che alla rivoluzione che hanno portato nel mondo dell’arte mondiale e non solo. I comò sono realizzati completamente a mano da ebanisti e intagliatori, per una produzione artigianale che dà un valore aggiunto a questi mobili di lusso.
I comò sono vestiti da Maggio 1968 di Joan Mirò e da Le peintre et son modèle di Pablo Picasso, ovviamente anche il rivestimento è fatto a mano.
