Accessori
Gli adesivi da muro di design per rinnovare la casa in poche mosse
Gli adesivi da muro di design possono rinnovare in poche mosse ogni stanza della casa: dagli stickers per gli elettrodomestici che possiamo posizionare in cucina a quelli ideali per rendere romantiche le camere da letto e divertenti e allegre le camerette dei bambini.

Gli adesivi da muro di design ci possono aiutare a rinnovare ogni ambiente della casa con facilità e rapidità. A differenza, infatti, della carta da parati o delle decorazioni murali che possiamo realizzare a mano libera, oppure con l’aiuto degli stencil, gli adesivi da muro di design ci permettono di decorare le pareti con semplicità, garantendoci anche di poter ripensare la loro collocazione ogni volta che vogliamo, senza lasciare alcuna traccia.
Adesivo da parete di design per ogni stanza
Gli adesivi da muro di design ci permettono di decorare ogni stanza. Ad esempio tempo fa vi abbiamo proposto degli sticker per gli elettrodomestici, ideali per dare un tocco di originalità in più alla cucina, ma anche alla stanza che abbiamo allestito come lavanderia, con lavastoviglie ed eventuale asciugatrice.
Con gli adesivi da muro di design possiamo creare tantissimi trompe l’oeil, per dare un tocco di particolarità ad ogni stanza: possiamo “incollare” sulle pareti del salotto o del nostro studio delle finte mensole, con sopra tante decorazioni che rendano più interessante l’arredamento della stanza.
Nelle camere da letto, invece, si possono attaccare alle pareti degli adesivi da muro di design delle testate per letti troppo semplici che non propongono questa parte della struttura, ma anche specchi e altre decorazioni. Nella cameretta dei ragazzi, invece, potete inserire i loro personaggi preferiti e tantissimi stickers che permettono loro di immergersi in mondi fantastici.
Foto | Archiexpo
