Gioielli
Gioielli de Grisogono: una giungla di lusso
L’estro creativo de Grisogono è almeno pari alla sapienza costruttiva della maison elvetica, le cui opere diventano arte istantanea.

I gioielli de Grisogono hanno un fascino prezioso ed esclusivo, non solo per il listino prezzi e per l’eccellenza degli ingredienti usati nelle composizioni. La loro magia nasce da una miscela di elementi, che spaziano dai materiali alla cura della lavorazione, passando per la classe e l’estro creativo infusi dagli autori, la cui sapienza è oggetto di culto in ogni angolo del mondo.
Le proposte più recenti si legano alla fauna, con scimmie e serpenti per protagonisti, nell’ideale abbraccio della natura della casa svizzera. Sono anelli i simpatici animali che sorridono o hanno sguardi maliziosi. Volano attaccati a robuste liane o si arrampicano intorno ad alberi secolari nella jungla tropicale, per avventure piene di immaginazione.
La Crazymals Collection propone un anello in oro giallo e rosa, con diamanti bianchi e neri. Nella Mascote Collection brilla un anello in oro rosa, con smeraldi, rubini e alabastro verde. Il prezzo, in entrambi i casi, è su richiesta.
[img src=”https://media.deluxeblog.it/7/78e/de-grisogono-02-620×381.jpg” alt=”de-grisogono-02″ height=”381″ title=”de-grisogono-02″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-146304″]
