Bambini
Giochi in edicola: Le Fatine dei Dolci di Gamma 3000
Fra i giochi in edicola abbiamo anche Le Fatine dei Dolci di Gamma 3000.

Giochi in edicola – Dalla ditta Gamma 3000 ecco che tornano in auge Le Fatine dei Dolci. Come in tutti i giochi in edicola, anche Le Fatine dei Dolci sono vendute nei classici pacchi Blind Bag, quindi non saprete quale fatina state acquistando, cosa che rende più difficoltosa la collezione. Ci sarebbe anche il pacco grande, ma chi l’ha comprato ha notato, con delusione, che non si trovano sempre tutte le fatine, quindi si è sempre punto e a capo. Le Fatine dei Dolci sono dodici, sono coloratissime e ciascun pacco contiene, come al solito, una fatina e un mini book di ricette dove troverete la storia delle fatine e tante gustose ricette di dolcetti.
La particolarità sta nella confezione: è fatta a forma di dolcetto, anzi, un cupcake per la precisione. Ciascuna bustina costa 2.90 euro. I nomi delle fatine sono (non c’è la checklist esterna, la trovate solo nel mini book interno):
- Agata
- Topazia
- Amelie
- Cloe
- Luccibet
- Marina
- Orietta
- Priscilla
- Smeraldina
- Eleonora
- Summer
- Camilla
[related layout=”big” permalink=”http://www.toysblog.it/post/141191/giochi-in-edicola-magiki-i-pinguini-dellarcobaleno-di-deagostini”][/related]
Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Gamma 3000
