Accessori
Gandiablasco presenta Branch, un tappeto che ammicca al naturale
Colori neutri e disegno ispirato alla natura, ecco il biglietto da visita del tappeto Branch by Gandiablasco

[blogo-gallery id=”179582″ layout=”photostory”]
100% lana vergine, spessore ridotto, trama piacevole al tatto e disegno arboreo che appaga e riposa la vista. L’oggetto del desiderio di cui parliamo fa parte della categoria degli accessori quasi indispensabili per arredare il living. Si tratta di un tappeto e più precisamente di Branch, un modello molto interessante firmato Gandiablasco, brand che conosciamo bene soprattutto nel campo degli arredi outdoor.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/169262/gandia-blasco-arredi-outdoor-collezione-stack”][/related]
Le doti del tappeto le abbiamo già enunciate, quello che però non abbiamo detto è che di questo modello esistono due varianti di misura (170x240cm e 320x300cm) e altrettante di colore. Branch in ambo le versioni ha uno sfondo neutro con un disegno declinato in grigio ghiaccio o antracite.
Il prodotto appartiene alla serie Hand Tufted ed è realizzato attraverso un processo di lavorazione a mano. La musa ispiratrice per il soggetto del disegno è certamente Madre Natura, che ha fatto ramificare un albero in fiore sulla superficie di questo splendido tappeto. Promosso!
