Arte e cultura
Fuorisalone 2016: la foresta di Zampediverse vibra di installazioni artistiche e visuali
Zampediverse presenta ZAMPEXTRA16, uno degli eventi più artistici del Fuorisalone 2016 di Milano

[blogo-gallery id=”186182″ layout=”photostory”]
Dal 13 al 16 aprile prossimi, nei giorni centrali della Design Week milanese, Zampediverse propone uno degli eventi più eclettici e interessanti del Fuorisalone 2016. La “foresta di idee” di Piazza S. Marco 1 a Milano, sboccia infatti con quattro appuntamenti tutti da gustare, schedulati in una programmazione che prende il nome di ZAMPEXTRA16.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/185973/fuorisalone-2016-le-sculture-in-vetro-di-simone-crestani-alla-design-week”][/related]
Si parte mercoledì con l’opera libro di Pietro Puccio Libri Finti Clandestini, per poi passare giovedì ad una sessione di musica seicentesca in compagnia della soprano Kiriko Mori e si prosegue venerdì con la performance poetico-artistica di Gaetano Orazio e del suo Bosco Bugiardo.
Si chiude sabato con un’installazione artistica e visuale ad opera di Alberto Bettinetti e Federica Clerici. Il nome è impronunciabile, CINETOSCOPIOCALEIDORITMICO, ma l’evento ci incuriosisce e ci affascina parecchio.
