Accessori
Fuori Salone 2013: la nuova collezione di lampadari Baccarat Highlights
Baccarat, in occasione del Fuori Salone 2013, ci presenta le sue interessanti novità, con oggetti di design che faranno ancora parlare di loro.

Baccarat presenta al Fuori Salone 2013 i suoi nuovi progetti di illuminazione Baccarat Highlights: ad Euroluce, infatti, il brand ha presentato le collaborazioni con talentuosi designer, ricche di spunti davvero interessanti per l’arredo della nostra casa.
Baccarat Highlights al Fuori Salone 2013
Torna il lampadario Zenit, un’icona dell’illuminazione di Baccarat, su design sempre di Philippe Starck, che viene però impreziosito da nastri di neon, specchi di Lumisheet ed elegante marmo. Un lampadario in cristallo e vetro di Murano, reso ancora più accattivante e fashion da elementi animalier.
Jaime Hayon ripropone i lampadari Baccarat della collezione Candy Light in cristallo e ceramica, proposti in versione baby con un lampadario multistrato che può arrivare addirittura ad avere 40 luci. Molto interessante il lampadario mobile di Arik Lévy e il progetto d’illuminazione architettonica, senza dimenticare il lampadario modulare di Philippe Nigro.
E ancora, la collezione dei fratelli brasiliani Fernando e Humberto Campana chiamata Fusion, che propone elementi in cristallo, rattan e bambù, il lampadario della danese Louise Campbell asimmetrico e divertenti con 49 luci e una candela.
In esposizione anche un’opera degli studenti dell’ECAL, la Scuola Cantonale d’Arte di Losanna, che hanno analizzato il bicchiere icona di Baccarat Harcourt che si trasforma in un lampadario.
Baccarat Highlights 2013 è in mostra presso Palazzo Morando, in via Sant’Andrea 6, a Milano, dal 9 al 14 aprile 2013, dalle ore 10 alle ore 20, mentre mercoledì 10 la chiusura dell’esposizione è anticipata alle ore 17. Buona visione a tutti con i lampadari Baccarat innovativi e classici al tempo stesso!
