Party
Freddy Roma: il party per la riapertura del negozio di via Frattina, special guest Laura Chiatti
Il negozio Freddy di Via Frattina 50, nel centro storico di Roma, si rifà il look con un mood sporty chic, nel quale gli ambienti si dipingono del movimento e nel dinamismo dell’iconico stile Freddy. Special guest della serata d’inaugurazione Laura Chiatti. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”945574″ layout=”photostory”]
Il negozio Freddy di Via Frattina 50, nel centro storico di Roma, si rifà il look: aperto nell’ottobre del 2007, riapre le sue porte ad un mood sporty chic, nel quale gli ambienti si dipingono del movimento e nel dinamismo dell’iconico stile Freddy. Special guest della serata d’inaugurazione Laura Chiatti.
Un nuovo ambiente, 220 mq di design cucito su misura e lo speciale connubio tra il format retail già esistente Pant Room e il resto della collezione: un vero e propria made to measure nel quale è lo spazio ad organizzarsi secondo la collezione presentata: gli arredi dedicati infatti cambiano in base alla linea Freddy (The Art Of Movement, The Slounge Way, Progetto Uomo, D.I.W.O CURVE, Felix…) così come i Pant Wall (WR.UP®, WR.UP® Sport e Superfit).
Tutte le creazioni del marchio ridefiniscono gli interni del negozio che apre ufficialmente le porte al pubblico sabato 14 Novembre 2015 con una speciale vetrina dedicata al nuovo prodotto icona del brand, D.I.W.O. CURVE, la nuova giacca femminile semplice ed innovativa che, caratterizzata dalla rivoluzionaria zip curva, unisce stile e funzionalità.
