Gossip
Festival di Sanremo 2015: Lozza presenta la nuova campagna video
Le voci si scaldano ed è tutto pronto per l’evento dell’anno che appassiona da anni il popolo mediatico d’Italia: parte infatti stasera la 65 edizione del Festival di Sanremo. Lozza si prepara al suo debutto sanremese con un cortometraggio che sarà on air da mercoledì 11 febbraio.

Le voci si scaldano ed è tutto pronto per l’evento dell’anno che appassiona da anni il popolo mediatico d’Italia: parte infatti stasera la 65 edizione del Festival di Sanremo insieme all’attesa di scoprire quali saranno le novità firmate Carlo Conti.
Lozza si prepara al suo debutto sanremese e lo fa in grande stile, con un cortometraggio che sarà on air da mercoledì 11 febbraio. Da sempre vicino al mondo della musica e dello spettacolo, Lozza vanta la recente collaborazione con il famoso talent show musicale X Factor, vinto nel 2014 proprio da Lorenzo Fragola, al suo debutto tra i big di questa edizione del Festival della Canzone.
Molti poi sono i personaggi di spicco del panorama sonoro che nel tempo hanno scelto di indossare Lozza come Enrico Ruggeri, Iannacci, Jovanotti e testimonial ufficiali altrettanto conosciuti come Marco Mengoni (vincitore dell’edizione del Festival nel 2013) e Mika. In particolare con Mika, la popstar internazionale che ha debuttato in Italia proprio al Festival di Sanremo nel 2007, il brand Italiano Lozza, messaggero dell’eccellenza del made in Italy nel mondo e dall’anima dichiaratamente vintage, aveva dato vita ad una collaborazione su più livelli, con l’artista impegnato nella duplice veste di stilista e testimonial per il brand.
LEGGI ANCHE
Festival di sanremo 2015: Carlo Conti veste in esclusiva Salvatore Ferragamo
Festival di Sanremo 2015: Emma Marrone veste Francesco Scognamiglio per la prima serata
