Party
Festival Cinema Venezia 2014: la serata di gala de “Il Giovane Favoloso” e la premiazione “An Acting Talent Beyond”
Si è svolta in occasione della serata di gala del film ” Il Giovane Favoloso” la premiazione “An Acting Talent Beyond”, il riconoscimento che Grey Goose ha dato a Miriam Galanti, giovane attrice esordiente, con tante celebrity e persone del cast presenti all’evento: Mario Martone, Elio Germano, Michele Riondino, Adriano Giannini.

Si è svolta in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2014 la premiazione “An Acting Talent Beyond”, il riconoscimento che Grey Goose vodka ha dato a Miriam Galanti, giovane attrice esordiente del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
La premiazione è avvenuta durante la serata di gala de “Il Giovane Favoloso”, con tante celebrity e persone del cast presenti all’evento: il regista Mario Martone, Elio Germano, Michele Riondino, Adriano Giannini. Tutto il cast ha poi firmato bottiglie di Grey Goose vodka che verranno poi donate ad altri giovani cineasti del Centro Sperimentale come buon augurio: la madrina della serata Isabella Ragonese ha donato una bottiglia di Grey Goose vodka firmata da lei alla giovane Miriam Galanti per il suo personale “portafortuna”.
L’attrice esordiente Miriam Galanti, classe 1989, ha infatti ricevuto il titolo An Acting Talent Beyond di Grey Goose vodka e il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. La giovane attrice è stata premiata di fronte ad un pubblico di celebrità nel corso di una serata di gala dedicata a Il Giovane Favoloso, diretto da Mario Martone e prodotto da Rai Cinema.
Miriam è la giovane promessa che Grey Goose vodka e il Centro Sperimentale di Cinematografia hanno individuato come “astro nascente” e volto nuovo della recitazione. Iscritta al Centro Sperimentale dal 2012, vanta già molte importanti esperienze in campo teatrale, cinematografico e televisivo, con ruoli molto diversi che fanno emergere la sua natura eclettica.
An Acting Talent Beyond appartiene al progetto A TALENT BEYOND, lanciato lo scorso luglio da Grey Goose vodka per sostenere 15 studenti con altrettante borse di studio devolute al “Centro Sperimentale di Cinematografia” di Roma.
“A TALENT BEYOND è molto di più di una donazione: è un vero impegno finalizzato a dare una opportunità a tutti coloro che, pur avendo talento da esprimere, non sempre possiedono gli strumenti per concretizzarlo”, dichiara Giorgio Molinari, Country Manager Martini&Rossi. “L’apprezzamento e l’entusiasmo di una scuola di alto prestigio come il Centro Sperimentale ci riempie davvero di orgoglio: crediamo molto nei giovani e riteniamo che bisogna investire su di loro per dare una spinta a una ‘nuova corrente’ che dia voce alla passione e al talento. Ringrazio il Centro Sperimentale di Cinematografia per l’opportunità e credo che un progetto come questo sia un regalo per tutto il cinema italiano”.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/f/fes/festival-cinema-venezia-2014-la-serata-di-gala-de-il-giovane-favoloso-e-la-premiazione-an-acting-talent-beyond/adriano-giannini-small.jpg” alt=”Festival Cinema Venezia 2014: la serata di gala de "Il Giovane Favoloso" e la premiazione "An Acting Talent Beyond"” height=”412″ title=”Festival Cinema Venezia 2014: la serata di gala de "Il Giovane Favoloso" e la premiazione "An Acting Talent Beyond"” class=”post”]
Festival Cinema Venezia 2014: la serata di gala de “Il Giovane Favoloso” e la premiazione “An Acting Talent Beyond”
[blogo-gallery title=”Festival Cinema Venezia 2014: la serata di gala de “Il Giovane Favoloso” e la premiazione “An Acting Talent Beyond”” slug=”festival-cinema-venezia-2014-la-serata-di-gala-de-il-giovane-favoloso-e-la-premiazione-an-acting-talent-beyond” id=”820971″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]
LEGGI ANCHE
Festival Cinema Venezia 2014: il cocktail party Grey Goose e la nuova Cherry Noir, le foto
Festival Cinema Venezia 2014: le celebrities con gli occhiali Persol, da Favino a Elio Germano
Festival Cinema Venezia 2014: Isabella Ragonese e Jhumpa Lhairi indossano i gioielli Pasquale Bruni
Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet di Words with Gods con Amos Gitai, le foto
