Lifestyle
Festiva Sanremo 2016: Virginia Raffaele è Belen Rodriguez “la ragazza con la valigia”, i look della quarta serata su Instagram
Si è conclusa anche la quarta serata del Festival di Sanremo 2016 condotta da Carlo Conti con la partecipazione di Gabriel Garko e Madalina Ghenea. Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez che commenta via Instagram. Tutti i look sono su Style& Fashion.

Si è conclusa anche la quarta serata del Festival di Sanremo 2016 condotta da Carlo Conti per il secondo anno consecutivo, con la partecipazione di Gabriel Garko e Madalina Ghenea che ha indossato un abito Temperley London della collezione primavera estate 2016 e le creazioni della Maison Damiani. Per il primo abito ha indossato anello Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti orecchini Sophia Loren e collana Sophia Loren in oro bianco con brillanti e perle. Per il secondo ha indossato il bracciale D.Lace in oro bianco e brillanti e orecchini Sophia Loren in oro bianco e brillanti.Ed infine per l’ultimo abito la bellissima Madalina ha indossato gli orecchini Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti e anello Eden in oro bianco e brillanti.
Virginia Raffaele gioca a interpretare Belen Rodriguez, che su Instagram apprezza la performance, rispondendo: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” ??? #bravavirginia ?????? dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….”
Il superospite è stata Elisa, la cantautrice ha cantato un medley dei suoi più grandi successi e il suo ultimo singolo No Hero. Elisa ha indossato un lungo slip dress di seta color nero Calvin Klein Collection a cui ha abbinato un paio di scarpe di Ballin.
Ospiti stranieri JBalvin con la hit Ginza, in cima a tutte le classifiche, e il dj e producer belga Lost Frequencies. Insieme a Enrico Brignano, Alessandro Gassman e Rocco Papaleo.
Al ballottaggio tra i big: Irene Fornaciari, Zero Assoluto, Dear Jack, Bluvertigo e Neffa che ha indossato una giacca Paoloni sul palco dell’Ariston.
Tra le nuove Proposte vince Francesco Gabbani.
Patty Pravo con la sua Cieli immensi si è esibita sul palco dell’Ariston con le creazioni di Rizieri.
Valerio Scanu si è esibito con Finalmente piove in abiti Carlo Pignatelli.
Francesca Michielin, con un nuovo outfit di Au Jour Le Jour, ha cantato Nessun grado di separazione.
Elio e le storie tese, in un look personalizzato LBM 1911, si sono esibiti con Vincere l’odio.
Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, in total look Tod’s con accessori Montblanc, si sono esibiti in Via da qui.
Conquista tutti Wake Up di Rocco Hunt in abiti Carlo Pignatelli.
Noemi con un outfit di Bianca Gervasio nel backstage dopo la fine della performance.
