Attualità
Diesel Black Gold campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo spirito irriverente, le foto
La campagna pubblicitaria Diesel Black Gold per la prossima Primavera-Estate 2014 ha come protagonista la top model Irene Hiemstra, fotografata da Kevin Sinclair. Le foto sono su STyle & Fashion 2.0

La campagna pubblicitaria Diesel Black Gold per la prossima Primavera-Estate 2014 ha come protagonista la top model Irene Hiemstra, fotografata da Kevin Sinclair. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0
L’olandese glaciale indossa cinque look della collezione prét-à-porter primavera estate con un’attitudine acuta temeraria, esprimendo in maniera unica lo spirito irriverente e contemporaneo della linea.
Il Creative Director di Diesel Black Gold, Andreas Melbostad dichiara: “Irene impersona alla perfezione l’attitudine della collezione estiva 2014. Le immagini esprimono un’energia intrepida trasmettendo insieme potere e fragilità“.
La collezione primavera estate 2014 evolve i suoi elementi costituitivi per includere una nuova, coraggiosa fragilità: occhielli metallici, dischi, zip, fibbie e accenti di metalleria introducono elementi industriali di lusso, dalla pelle alla georgette.
Materiali più leggeri e più soffici – crépe de chine e georgette di seta, poplin e voile di cotone – sono sovrapposti in contrapposizione al cuore funzionale della collezione in pelle e denim.
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo Gennaio 2014: la sfilata maschile di Diesel Black Gold, la collezione invernale 2014 2015
New York Fashion Week settembre 2013: l’iconicità di Diesel Black Gold, la sfilata PE 2014
