Accessori
de Grisogono Gypsy: gioielli di lusso in festa di colori
La casa svizzera continua a sfornare proposte di grande appeal, destinate a una clientela che punta all’esclusività.

[blogo-gallery id=”248921″ layout=”photostory” title=”de Grisogono Gypsy” slug=”de-grisogono-gypsy” id=”248921″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
E’ un arcobaleno di colori che illumina di gioia orecchini e pendente dell’iconica collezione “Gypsy” di de Grisogono.
Un must tra i più amati della maison ginevrina aggiunge oggi nuove declinazioni cromatiche che, con zaffiri blu e arancio, smeraldi e ametiste, spinelli e rubini, diamanti bianchi e brown, generano variopinti riflessi sulla montatura in oro bianco o rosa.
Proprio come il sapiente mix di colori rende suggestiva la naturale “opera d’arte” che dipinge un cielo improvvisamente sereno, o una bandiera che ispira pace e amicizia, Fawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della casa svizzera, dona l’inconfondibile tocco boho-chic che dà il nome alla collezione con l’alternanza luminosa delle pietre, per conferire a “Gipsy” tutta l’orgogliosa esuberanza del colore.
“Gypsy” è un gioiello componibile. Gli orecchini possono sottrarre e aggiungere i cerchi concentrici così da ottenere tre dimensioni diverse e disporre di un accessorio più o meno importante a seconda delle occasioni.
Materiali:
– oro bianco o rosa 18K
– diamanti bianchi e brown
– rubini
– smeraldi
– ametiste
– spinelli
– zaffiri blu e arancio
Prezzo su richiesta
Via | AnnaBi & Laura Magni
