Vini e Liquori
Dan Aykroyd ha presentato in Italia l’esclusiva Crystal Head Vodka
Dan Aykroyd ha presentato Crystal Head Vodka al pubblico e alla stampa italiana, presso IT’S 30 Manzoni di Milano. Il prodotto, custodito in un teschio di cristallo, è importato nel nostro paese dalla Distilleria Francoli di Ghemme.

Si tratta di una delle vodka più esclusive presenti sul mercato, frutto di una magica ispirazione. Crystal Head Vodka è stata ideata dall’eclettico attore canadese, naturalizzato statunitense, interprete di film come “The Blues Brothers”, “Una poltrona per due” e “Ghostbusters”.
Aykroyd ha illustrato agli ospiti il suo originalissimo prodotto, destando ampia curiosità. All’interno della bottiglia è contenuta una bevanda superalcolica nata dall’impiego di pura acqua di ghiacciaio canadese, purificata attraverso cristalli di quarzo chiamati Diamanti di Herkimer e distillata 4 volte.
Particolarmente originale l’involucro a forma di teschio, ispirato all’antica leggenda dei tredici crani di quarzo dispersi per il pianeta, pronti ad offrire la conoscenza assoluta a chi riesca a riunirli. Personalmente avrei preferito un soluzione estetica più legata agli aspetti frizzati della vita, ma è un punto di vista soggettivo. Resta il fatto che qui si è al cospetto di un’opera davvero originale.
Via | Besidecom.com
