Barche
CMC Marine al Dubai Boat Show 2017
Dalla Toscana a Dubai: l’azienda di Pisa allarga sempre di più il mercato di riferimento all’estero.

CMC Marine ha preso parte al Dubai Boat Show 2017, il salone nautico più importante della regione, andato in scena fino al 4 marzo.
A cantieri e armatori locali l’azienda italiana propone la gamma completa di Stabilis Electra, gli innovativi sistemi di pinne stabilizzatrici ad attuazione elettrica – unici al mondo e protetti da brevetto – forte di un incremento delle vendite sul mercato estero nell’area EMEA del 20% sull’esercizio precedente.
Molti dei cantieri presenti al salone hanno già scelto di equipaggiare i propri yacht con i sistemi CMC Marine; la presenza dell’azienda a Dubai diventa così un segnale forte anche nei loro confronti. Il dialogo costante con i cantieri e gli equipaggi, segnale di un forte orientamento al cliente, è uno degli aspetti basilari della strategia aziendale, che ha consentito di sviluppare negli anni prodotti e servizi tagliati su misura, in base alle reali esigenze dei clienti.
La partecipazione al Dubai Boat Show, infine, arriva a confermare la volontà dell’azienda di continuare a investire su questo mercato che si è già dimostrato molto ricettivo rispetto all’offerta di prodotti CMC Marine.
