Locali
Christian Dior apre il suo primo flagship store in Australia
Christian Dior apre il suo primo flagship store in Australia, che replica nella terra dei canguri la boutique del brand di Avenue Montaigne a Parigi.

Christian Dior apre il suo primo flagship store in Australia, che replica nella terra dei canguri la boutique del brand di Avenue Montaigne a Parigi. Il punto vendita non poteva che nascere nella splendida cornice di Sydney, città meravigliosa e ricca di seduzioni.
Interessante notare come il negozio multi-livello di fresca inaugurazione sorge presso l’ex showroom Louis Vuitton, all’angolo tra le vie King e Castlereagh. Il suo obiettivo è quello di diventare una stella luminosa nello shopping di lusso dell’area, per contrastare marchi altrettanto celebri come Prada, Gucci e Salvatore Ferragamo, già affermati nella regione.
In vetrina i clienti troveranno tutta la gamma di prodotti Dior: borse e accessori, come scarpe, gioielli e orologi. Il salone al terzo piano attende coloro che cercano un’esperienza di shopping esclusivo. Anche gli uomini avranno uno spazio a loro dedicato. Gli australiani si faranno contagiare dal fascino dei prodotti Dior? Dovremo aspettare per saperlo.
Via | Luxurylaunches.com
