Arredamento
Chateau d’Ax, i salotti del nuovo catalogo 2014
La gamma di salotti Chateau d’Ax del catalogo 2014 è ricca di proposte per poter arredare con lo stile giusto ogni tipo di casa, accogliendo esigenze e gusti di chi andrà a vivere questo spazio destinato al relax.

I salotti Chateau d’Ax 2014 ci offrono soluzioni complete per arredare una stanza della casa dedicata al relax e all’ospitalità dei nostri amici: tantissime le soluzioni proposte nel catalogo 2014 del gruppo di design, con la possibilità di scegliere tra numerosi modelli di divano, da personalizzare secondo le proprie esigenze, e da abbinare poi ad altri complementi di arredo come le poltrone o mobili living, per uno stile che si addice alla nostra casa.
Come arredare i nostri salotti Chateau d’Ax 2014? Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: ovviamente si parte dalla selezione del modello di divano, più adatto non solo alle proprie esigenze, ma anche allo stile di arredo della nostra casa e della stanza in questione, per poi accorpare man mano che si procede tutti gli altri elementi indispensabili per vivere pienamente il nostro salotto.
Possiamo, ad esempio, scegliere nella vasta gamma di divano letto Chateau d’Ax, ideali se si cerca di giorno un posto confortevole dove sedersi e chiacchierare e di notte un posto letto in più per ogni evenienza:
Ma la collezione di divani del gruppo si impreziosisce anche dei divani di pelle Chateau d’Ax, ideali per uno stile classico e più raffinato:
Anche se la gamma di divani Chateau d’Ax 2014 è davvero molto ricca:
Il tutto può essere corredato da altri complementi di arredo, come ad esempio i mobili living e le poltrone protagonisti di questa galleria di immagini!
[blogo-gallery id=”153128″ photo=”1-12″ layout=”slider”]
Foto | Chateau d’Ax
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
