Casa
Capodanno 2016: i servizi di piatti Ikea per la tavola della festa
Ikea veste la tavola di Capodanno con piatti e bicchieri delle ultime collezioni invernali

[blogo-gallery id=”197215″ layout=”photostory”]
Le feste dicembrine sono sempre più vicine (rima involontaria, giuriamo!) e Ikea è sempre una fonte di ispirazione per un arredo casa low cost e a tema perfetto. In particolare oggi ci concentriamo sulla tavola di Capodanno 2016, che possiamo vestire con i tessili della linea Vinter, di recente rinnovata, più stoviglie, bicchieri e co. del nuovo catalogo.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/196686/natale-2016-ikea-arredi-tessili-vinter”][/related]
Per il vicino Natale il marchio di arredamento low cost, come avevamo già detto in un altro articolo, ha deciso di puntare su di una scala cromatica ben diversa dal solito. Il bianco e il rosso ci sono sempre, è vero, ma per quest’anno non manca anche il grigio antracite, che colora anche la nuova collezione di piatti Vardagen.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/196672/natale-2016-catalogo-ikea-le-piu-belle-decorazioni-per-la-casa”][/related]
Nella nostra galleria fotografica di inizio articolo abbiamo raccolto alcune proposte interessanti per la tavolata della sera di San Silvestro. Per completare la parte decorativa Ikea propone anche fiori e candele che riempiono di atmosfera il desco del 31 dicembre.
