Accessori
Borse di lusso Lady Dior per la primavera-estate 2013
Per l’estate 2013 maison Dior presenta le nuove ed esclusive borse di lusso Lady Dior.

Dior firma per la primavera-estate 2013 le nuove e allettanti versioni di una it bag assoluta della casa di moda: la Lady Dior. Una borsa di lusso sofisticata e femminile, disegnata e modellata alla foggia del classico stile bon ton ed elegante che emana stile francese parigino da tutti i pori. Le proposte Christian Dior per questa bella stagione ormai ufficialmente in pieno corso, sono lussuose e raffinate, una collezione di minuscole handbag ladylike e charmant, ricercate e di classe.
La nuova rivisitazione della iconica borsa luxury della griffe d’oltralpe, ormai un capolavoro reinterpretato in chiave attuale ogni anno, stabilisce ancora una volta uno tra i must have per gli accessori di lusso più gettonati di stagione, nonchè un oggetto cult che diventa ancora una volta tra i trend più glamour, richiesti e apprezzati in tutto il mondo. L’imperativo per la moda delle borse da donna quest’anno è mini, e prezioso, e non potevano mancare quindi in vetrina dalla maison parigina le più piccole di casa, in nuove nuance sgargianti e luminose in colori pastello accesi e perfetti per l’estate.
Le borse di lusso Dior sfoggiano vezzi decisamente al femminile grazie agli charme e ai particolari gioiello radiosi. All’appello rispondono anche i modelli più intriganti e audaci, con color blocking vistosi e protagonisti, per un look di carattere. Ma del resto basta pensare un attimo alla testimonial della icon bag firmata Dior, la conturbante Marillon Cotillard, per capire il mood della Lady Dior; l’attrice infatti incarna alla perfezione il fascino magnetico e la bellezza di una borsa che è un oggetto dei desideri senza tempo.
