Moda
Blumarine e Blugirl boutique: i nuovi store aperti a Città del Messico e a Guangzhou in Cina
Blumarine apre una nuova boutique a Città del Messico, mentre Blugirl inaugura un nuovo monomarca a Guangzhou in Cina all’interno di GT Land Plaza Winter Shopping Mall. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”945325″ layout=”photostory”]
Blumarine apre una nuova boutique a Città del Messico, lo spazio, di circa 35 mq, ricalca il concept degli altri monomarca Blumarine nel mondo, caratterizzati da pareti realizzate con formelle in vetro, retroilluminate da Led, a creare un gioco di luci ad effetto cascata, mensole in vetro rosa e specchi con lavorazione molata. Nuovo elemento di design, la carta da parati Blumarine Home Collection nella zona cassa e nel camerino.
Blugirl apre invece un nuovo monomarca a Guangzhou in Cina all’interno di GT Land Plaza Winter Shopping Mall. La boutique, di circa 155 mq è caratterizzata da pavimenti bianchi, pareti azzurre che contrastano con il bianco ottico delle quinte espositive e appenderie in acciaio lucido. La disposizione degli spazi, la purezza delle linee e la trasparenza dei materiali, elementi distintivi di tutte le boutique Blugirl, sono stati scelti in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti in negozio.
