Auto
Bentley Continental GTC con vernice in diamanti by Luxury Refinish per brillare di lusso
La Bentley Continental GTC è un’auto di lusso che campeggia in cima ai desideri di molta gente, sin dal debutto al Salone di Ginevra del 2012.

La Bentley Continental GTC è un’auto di lusso che campeggia in cima ai desideri di molta gente, sin dal debutto al Salone di Ginevra del 2012. Nell’anno in corso, durante il Dubai Auto Trader Live Show, è stato svelato un esemplare di questo gioiello vestito con una vernice impregnata di diamanti, per un totale di 101 carati di ingredienti preziosi.
Il trattamento è stato possibile mediante uno speciale processo di colorazione confezionato su misura dalla società svizzera Luxury Refinish. Ci sono voluti alcuni mesi prima di decorare così il cofano della vettura britannica, per lo sforzo meticoloso richiesto dal compito. Alla fine il risultato è straordinario sul piano tecnico, garantendo l’omogenea distribuzione dei corpi decorativi. L’impegno merita lodi, ma preferisco l’auto nella sua declinazione standard, che esprime a mio avviso più classe, senza contare i 200 mila dollari risparmiati.
La Continental GTC unisce doti tecniche di eccellenza, alto lusso e notevole discrezione. Si caratterizza per le linee eleganti, la qualità della lavorazione artigianale, il livello prestazionale e l’agile manovrabilità. Il telaio e la scocca in acciaio, eccezionalmente rigidi, sono più che capaci di far fronte all’enorme potenza erogata dal motore W12.
Questa creatura è un frutto prezioso della maestria della casa d’oltremanica. Il suo profilo prestazionale si lega alla qualità artigianale, al lusso e alla raffinatezza che contraddistinguono il marchio. Squisitamente moderno e sportivo il design, esaltato da eleganti tocchi di stile. L’abitacolo, realizzato a mano, unisce abilmente uno sfarzo contemporaneo a un carattere dinamico.
Via | Luxurylaunches.com Luxury-refinish.com Crankandpiston.com
