Bambini
Ben 10, le biciclette
Nuove biciclette per bambini con Ben 10 come protagonista, quattro modelli con l’eroe della tv su licenza di Cartoon Network Enterprises.

Ben 10, l’eroe di milioni di bambini in tutto il mondo è un ragazzo d’azione come i piccoli telespettatori che seguono le sue gesta in tv. Ora è protagonista anche di quattro nuovi modelli di bicicletta per bimbi d’azione targati DinoBikes: il modello Runner- senza pedali, con cerchi in lega, telaio in acciaio e gomme EVA-, la 12″, la 14″, e la 16 ” con rotelle e freno anteriore e posteriore.
Con l’estate e le vacanze hanno maggiori possibilità di uscire all’aria a perta e scaricare tutta l’energia. I piccoli avranno modo di “trasformarsi” in Ben Tennyson almeno per il periodo passato a scorrazzare sulle due ruote e difendere la Terra dai malvagi. Le bici sono destinate ai piccoli dai tre ai cinque anni.
E sono un buon allenamento in vista del momento in cui avranno acquisito un certo equilibrio e più sicurezza, e saranno in grado di andare senza rotelle. I bimbi potranno mostrare ai compagni i progressi fatti, e divertirsi con loro.
I quattro modelli con telaio ed elementi in verde richiamano i colori tipici del brand Ben 10, e sono già disponibili presso Centro commerciali, negozi specializzati e online. Il prezzo è intorno ai 100 euro secondo il modello, la misura e il rivenditore.
