Attualità
Beatrice b, campagna pubblicitaria 2014: Giorgia Palmas è la nuova testimonial del brand, le foto
BEATRICE.b, brand di abbigliamento femminile total look, appartenente al Gruppo Plissè SpA, per la comunicazione 2014 ha scelto Giorgia Palmas, come ambassador d’eccezione.

BEATRICE.b, brand di abbigliamento femminile total look, appartenente al Gruppo Plissè SpA, per la comunicazione 2014 ha scelto Giorgia Palmas, come ambassador d’eccezione. Le immagini sono su Style & Fashion 2.0
Noto volto della televisione italiana, cavalcando l’onda di Striscia la Notizia arriva a condurre due edizioni di Paperissima Sprint; attrice poliedrica, sinuosa modella dal look sensuale ma chic, naturale e metropolitana al tempo stesso, incarna perfettamente l’eccellenza delle collezioni firmate BEATRICE.b.
La nuova collezione primavera estate 2014 pone l’accento su forme semplificate, con volumi ben definiti, per una donna audace ma al tempo stesso “ultra chic”, che ricorda ora echi etnici con stampe effetto tribale, ora un look gipsy folk, risultato di una creatività sempre volta al glamour ma che si presta ad essere personalizzata ed interpretata.
Tessuti dai colori luminosi caratterizzati da sfumature e motivi floreali per maxi abiti da indossare uno sull’altro in chiffon di seta, mini dress a trapezio, tuniche di seta stampata da sovrapporre a gonne a matita, e ancora plissettature che conferiscono volume a abiti e gonne; giacche semplici o con trame intrecciate corredate da dettagli in pelle, spolverini con riporti e maniche dall’effetto “tappezzeria”.
I pantaloni diventano più ampi e svasati, caratterizzati da stampe tribali o con sfumature di colore effetto “giardino fiorito”. Le palette colori e le stampe sono il vero must per questa collezione concepita per una donna che ama spaziare con temi e colori più diversi: il bianco/nero viene interpretato con un mix di linee geometriche a micro fantasie floreali, abbinati ad effetti di stampe e grafismi su tubini, gonne a corolla, tuniche svasate da portare su pantaloni dalla linea dritta.
LEGGI ANCHE
John Varvatos, campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonisti i Kiss, video e foto
Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video
Diesel Black Gold campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo spirito irriverente, le foto
Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto
Superga campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Suki Waterhouse
