Bambini
Barbie sbarca su Marte
Mattel e Nasa, in collaborazione, lanciano Barbie Mars Explorer, la bambola bionda in tuta spaziale.

Barbie è un tipo fashion e anche per avventurarsi nello spazio non può non indossare un tocco di rosa ed essere stilosa. Questa volta sbarca su Marte per festeggiare il primo compleanno di Curiosity, il rover-laboratorio della Nasa arrivato sul suolo marziano il 5 agosto 2012.
La bambola lanciata da Mattel in collaborazione con la Nasa è la Barbie Mars Explorer. La dollina bionda porta i capelli sciolti e indossa una tuta spaziale bianca, un casco, degli stivali ed un bombola d’ossigeno rosa che entusiasmerà ragazze e bambine con la passione per le avventure spaziali.
Barbie è un tipo glamour ma anche curioso e coraggioso tanto che le fan saranno incoraggiate a seguire le sue orme e ad avere un futuro come ingegneri aerospaziali e astronauti, in viaggio nell’universo sconfinato alla ricerca di nuove forme di vita. Invece del ‘pianeta rosso’ foorse avrebbe gradito visitare un “pianeta rosa”, che dite? La bambolina sembra entusiasta di partire, e lo dimostra nel suo sorriso smagliante. Come non invidiarla?
Se il modello “Career of the Year” 2013 vi stuzzica, segnalo che costa 13$ ed è disponibile nello shop Mattel, o su amazon a 24$.
[Via Barbiemedia]
