Bambini
Barbie I Can Be all’opera con nuovi lavori
Se per molti trovare lavoro è un’ardua impresa, per Barbie sembra un gioco da ragazzi! Infatti l’amata bambola Mattel, grazie alla collezione “I Can Be”, continua a mettersi alla prova con professioni di tutti i tipi.

Dopo averla vista all’opera in versione fashion designer, architetto, pittrice, insegnante di cucina, baby-sitter e in tante altre curiose occupazioni, l’intramontabile amica varca nuovi orizzonti e i suoi campi lavorativi non conoscono limiti.
Barbie adora i bambini e non può rinunciare a calarsi nei panni di pediatra, maestra d’asilo e insegnante. Camice bianco e stetoscopio al collo, l’intraprendente protagonista è pronta per curare i suoi dolci pazienti, ma chissà se avrà l’energia giusta per le piccole pesti tra scivoli, altalene e momenti dedicati alla merenda. Intanto la giovane Chelsea apprende differenti nozioni e al termine della lezione Barbie, grazie ad un pulsante presente sulla schiena, potrà anche riuscire a cancellare le scritte presenti sulla lavagna.
Con le nuove proposte Barbie invade anche la cucina con la versione pasticcera e pancake chef. Indossato il cappello bianco e il grembiulino fashion, è il momento di entrare in azione con gustose creazioni, che prendono forma tra i fornelli per una prelibata colazione, tra pancake volanti e irresistibili dolcetti.
Per Barbie è giunta l’occasione di occuparsi dei teneri animali con i modelli custode zoo e addestratrice di delfini. Infine tra le professioni più originali troviamo: Barbie prestigiatrice, fotografa di moda e pilota d’aereo. Cilindro e bacchetta magica, macchina fotografica al collo o divisa con trolley annesso, non c’è niente da fare… Barbie continua a far sognare le bambine e permette loro di continuare a volare con la fantasia per nuove storie da inventare.
I modelli segnalati sono disponibili nei negozi di giocattoli, mentre online sono stati avvistati sul sito “Chegiochi”, sul sito ufficiale “Mattel”, e sul sito “Amazon”.
[Foto Mattel]
