Arredamento
Arredo bagno, Glass 1989 presenta le novità 2016: vasche Oyster e Lazy
Oyster e Lazy sono le vasche di Glass 1989 che sono state presentate tra le novità 2016.

[blogo-gallery id=”192898″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.designerblog.it/post/182982/salone-del-mobile-2016-milano-la-doccia-con-hammam-di-glass-1989-ad-eurobagno”][/related]Glass 1989 ci presenta Oyster e Lazy, le due novità del 2016 per quello che riguarda la collezione di vasche freestanding, che vanno ad ampliare l’offerta Home Wellness dell’azienda. Sono due vasche di stile e personalità, affascinanti e realizzate con materiali autentici, per poter arredare il bagno con un mood unico per il massimo del relax quotidiano e casalingo.
Le due vasche propongono lavorazioni accurate e materiali unici, come il MineraLite, materiale usato per la struttura interna e composto da minerali e resine, che garantisce il massimo delle prestazioni e un’estetica molto naturale. Oyster presenta una forma ellittica: l’esterno è in Ecomalta che usa inerti naturali come sabbia, quarzo e marmo, mentre Laxy presenta linee più essenziali e armoniche, con una finitura esterna grigio antracite opaco.
Le due vasche sono pensate come veri e propri complementi d’arredo, ideali per ambienti ricercati ed eleganti, per chi cerca soluzioni uniche e inedite.
