Arredamento
Arredo bagno, antoniolupi sperimenta nuovi materiali per le sue collezioni
Le nuove collezioni di arredo bagno firmate antoniolupi vestono un nuovo materiale, il Flumood

[blogo-gallery id=”182280″ layout=”photostory”]
Il mondo dell’arredo bagno, un po’ come quello della cucina, è certamente uno dei primi a sperimentare nuovi materiali. Quelli capaci di venire incontro ad esigenze estetiche sempre più esigenti, ma senza rinunciare a durevolezza nel tempo e, ovviamente, facilità di manutenzione.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/179381/antoniolupi-presenta-battigia-il-lavabo-in-corian-di-michel-boucquillon”][/related]
Il Flumood è una delle nuove materie scelte da antoniolupi per le sue ultime collezioni, vantando tutte le virtù sopra citate. L’azienda ha impiegato questo materiale per le linee Fusto e Simplo più gli accessori Tabula, contando su un biglietto da visita di tutto rispetto: bellezza, atossicità, ecologia, compattezza, non porosità e facilità di pulizia con i comuni prodotti di detergenza (il che è una buona notizia, visto che la maggior parte dei compositi moderni è a rischio danneggiamento se a contatto con alcol o candeggina).
In gallery una carrellata di immagini delle collezioni antoniolupi in Flumood, tutte coloratissime e perfette per un bagno dallo stile contemporaneo.
