Casa
Appartamento di lusso nella storica Milano
A due passi dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie e dall’affresco di Leonardo “L’Ultima Cena” sorge un prestigioso e ampio appartamento di 300 metri quadri.

A due passi dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie e dall’affresco di Leonardo “L’Ultima Cena”, a Milano, sorge un prestigioso e ampio appartamento di 300 metri quadri, articolato su due livelli.
L’unità immobiliare si compone di numerose stanze: doppio ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, camera servizio, tre camere, tripli servizi e una cantina. Il tutto è stato sottoposto ad un generale processo di rinnovamento, orchestrato per conferire all’immobile uno stile contemporaneo di grande impatto visivo.
Situato all’ultimo piano di un elegante stabile tipico del centro milanese, l’appartamento offre un contesto silenzioso e luminoso, ideale per gli acquirenti di alta gamma più esigenti.
L’ubicazione in un quartiere centrale e raffinato – via Ruffini, tra Conciliazione e Cadorna – completa la qualificazione dell’immobile il cui prezzo di vendita è fissato in 2.6 milioni di euro.
Via | LuxuryEstate.com
