Casa
Appartamento di lusso molto esclusivo a New York
Questo appartamento di lusso si trova al 76° piano della Trump World Tower a Manhattan, nel centro di New York. Grazie alla posizione ad angolo, dalle sue grandiose vetrate la vista sulla città è davvero mozzafiato e comprende l’East River, la Freedom Tower e il centro di Manhattan.

L’appartamento, di 266 metri quadrati, dispone di 3 camere da letto e 4 bagni. Le camere sono molto spaziose, con soffitti alti più di 3 metri e finestre dal pavimento al soffitto dotate di vetri oscurati per mantenere la privacy ma permettere comunque di godere della vista.
L’interior design è ovviamente di grande stile, elegante e lussuoso ma senza esagerazioni. La residenza è dotata di una graziosa hall, un ampio soggiorno, una splendida sala da pranzo formale, una cucina con ripiani in granito e finestre deluxe, un bagno in marmo per gli ospiti, una camera matrimoniale con bagno padronale di lusso, più due ulteriori camere da letto, entrambe con bagno privato.
La Trump World Tower è un grattacielo residenziale di lusso situato a Midtown East. Il palazzo offre servizi esclusivi ai residenti, tra cui un centro fitness, un centro benessere, una piscina coperta e garage.
L’edificio ospita anche il rinomato ristorante giapponese Megu e il salone di lusso, World Bar. Questo favoloso appartamento a New York è in vendita per 4.825.900 euro.
Via | LuxuryEstate.com
