Complementi d'arredo
Ambiente Frankfurt 2016: Scandola Marmi protagonista al Salone di Francoforte
I complementi in marmo di Scandola Marmi protagonisti ad Ambiente 2016, la fiera di Francoforte

[blogo-gallery id=”182443″ layout=”photostory”]
Si è chiusa oggi la celebre fiera Ambiente 2016, il salone di Francoforte dedicato alle innovazioni nel campo del design e dell’hi-tech funzionale all’arredamento e agli stili di vita. E, fra i tanti espositori stranieri, un nome italiano ha decisamente colpito, Scandola Marmi.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/182163/ambiente-francoforte-2016-gli-oggetti-di-perego-nuova-start-up-italiana-le-foto”][/related]
L’azienda veronese ha infatti attirato l’attenzione sulla nobile pietra, usata normalmente per i rivestimenti di pregio e stavolta adoperata per vestire le nuove collezioni di complementi d’arredo e di accessori per la tavola.
A dispetto del materiale notoriamente pomposo e pesante, le linee del brand sono leggere e ariose, ma soprattutto moderne. E la modernità non poteva non tenere conto del commercio 2.0 che prevede acquisti online e spedizioni celeri. Tutti gli oggetti firmati Scandola Marmi sono studiati per essere funzionali e “light” anche da spedire, una buona nuova da non sottovalutare.
