Viaggi
Air France rinnova nel lusso la prima classe dei suoi aerei
Le compagnie aeree si rinnovano e rinnovano gli allestimenti dei loro velivoli, con particolare riguardo per la prima classe. Air France non si sottrae alla pratica.

Air France rinnova le cabine di prima classe e di business class dei Boeing 777-300 destinati alle missioni di lungo raggio. Il vettore transalpino, che gode già di ottima reputazione su questo fronte, raggiunge così il vertice delle classifiche tra le compagnie aeree del Vecchio Continente.
Gli esemplari sottoposti al trattamento hanno visto rinnovare in modo completo gli spazi premium, per offrire cabine di grande stile e funzionalità, regalate al piacere dei viaggiatori di fascia alta, coccolati con tutti i riguardi.
Le nuove “Premiere” sono lussuose e sofisticate. Promettono un comfort e un servizio eccezionale in aria, dando la sensazione di trovarsi in un hotel a cinque stelle in viaggio fra le nuvole.
Non solo bellezza e funzionalità estetica, però. Di alto livello sono anche la preparazione e la classe del personale, altamente qualificato e gelosamente attento a custodire la privacy degli ospiti. L’approccio del team è sempre votato all’eccellenza, per sigillare al meglio un pacchetto destinato a soddisfare i bisogni di un pubblico molto esigente.
[blogo-gallery title=”Air France prima classe” slug=”air-france-prima-classe” id=”237937″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Via | Luxurylaunches.com
