Accessori
Accessori di lusso Moschino: la special collection di anniversario
Direttamente dalla passerella primavera-estate 2014, Moschino lancia l’ultima special edition di accessori di lusso come tributo al trentesimo anniversario della maison italiana.

Moschino quest’anno compie 30 anni. Un compleanno, quello della maison italiana, già ampiamente celebrato durante la Settimana della Moda di Milano che ha appena chiuso i battenti, con un party ricco di ospiti, VIP e sorprese. Ma non è finita qui. Per festeggiare un anniversario importante per il luxury brand, la casa di moda presenta una special edition di accessori di lusso per la primavera-estate 2014, direttamente dalla passerella, e già disponibile nella boutique online.
I modelli di questa collezione speciale di tributo al successo del marchio in questi anni ripercorrono la storia delle icone targate Moschino. Presente nella mini collection in edizione limitata un cult degli anni 80-90, lo zaino Moschino. Segnato a caratteri cubitali dalla logo della maison in lettere dorate, lo zaino it è disponibile nelle tre nuance intramontabili, quelle che sono poi la bandiera di Moschino: bianco, nero, rosso. Il prezzo è di circa 745 euro.
Spiccano nella special edition anche le macro pochette, piatte, in pelle proposta sempre nel tris di colori, si caratterizzano per la classica e inconfondibile scritta dorata (195 euro). E infine gli accessori minori, ma sempre luxury, come la cover per smart phone, gli ombrelli, i foulard, e un altro must Moschino: la cintura con catena dorata e logo frontale.
Foto | Moschino Official
