Wedding
Gli abiti da sposa ampi e romantici, ecco i modelli più belli
Ecco i nuovi abiti da sposa ampi e classici per coronare il matrimonio con il vestito perfetto.

La scelta dell’abito da sposa è molto impegnativa e richiede molti mesi, soprattutto se non avete ancora deciso quale stile vi piace o è più adatto a voi. Se vi piacciono i matrimoni romantici e un po’ retrò, l’abito da sposa perfetto per voi è quello classico, ampio e vaporoso, principesco e romantico. Oggi vi presentiamo una selezione di bellissimi abiti da sposa chic ed eleganti.
Ogni designer propone nella sua collezione abiti e stili diversi in modo da poter accontentare tutte le donne, abbiamo quelli classici e romantici, quelli in stile impero e quelli seducenti a sirena, ma sono bellissimi anche gli abiti lunghi e minimal, quelli in pizzo ricamato ed i tailleur, perfetti per le seconde nozze. L’abito da sposa che ogni donna sogna da bambina è quello ampio e soffice, un po’ stile meringa e forse demodè, ma in fondo è il nostro grande giorno ed è giusto esaudire i nostri desideri. Se tutto va bene sarà un giorno unico ed irripetibile!
Gli abiti da sposa ampi più belli e romantici
In queste settimane vi abbiamo mostrato moltissime collezioni di abiti da sposa, una più bella dell’altra, stili diversi pensati per personalizzare il più possibile il nostro stile per le nozze. Tra le collezioni più romantiche c’è sicuramente quella di Carlo Pignatelli che oltre ai classici abiti bianchi propone anche collezioni con i toni pastello. Bellissimi i vestiti ampi e delicati di Alberta Ferretti e quelli più moderni e futuristi di Giorgio Armani.
Uno stile romantico e molto classico ce lo propone anche Acquachiara con le sue mise femminili e bucoliche con applicazioni floreali, coroncini e nuvole di tulle. Anche il marchio Le spose di Giò è uno dei più amati e richiesti, abbiamo pizzi floreali, tulle e chiffon, abiti puri e spumeggianti in cui trionfa il bianco candido.
