Moda
La collezione 2013 degli abiti da sposa Aimee
La nuova e bellissima collezione di abiti da sposa Aimee per la primavera estate 2013.

La nuova collezione di abiti da sposa Aimee è romantica e femminile, uno stile molto classico e tradizionale per la sposa che sogna il suo vestito da sposa con gli occhi della bambina di 6 anni. Atelier Aimeé Montenapoleone ha presentato le sue creazioni lo scorso anno a Sì Sposaitalia Collezioni ed ha portato in passerella un vero e proprio giardino fiorito.
Aimee ci propone una collezione 2013 molto affascinante e vezzosa, abbiamo abiti da sposa bianchi e vaporosi con decorazioni floreali, ma anche con inserti in pizzo, in tulle, chiffon e seta. Molto belli anche i vestiti colorati dai toni pastello disponibili sia in tinta unita che in chiffon dègradè in verde menta, rosa, azzurro, arancio albicocca e giallo limone. Una collezione adatta alle spose che per il giorno delle nozze vogliono qualcosa di romantico ma anche originale e sbarazzino.
Gli abiti da sposa Aimee della collezione 2013
Il fashion brand Atelier Aimeé Montenapoleone è una delle aziende leader del mondo bridal, una delle collezioni che le donne guardano sempre prima di scegliere l’abito perfetto. La griffe ci propone i classici abiti da sposa con corpetto e gonna ampia e principesca, ma anche modelli più originali, come quelli seducenti a sirena, quelli classici in stile impero e quelli più giovani e trendy, ad esempio i tubini, i tailleur ed i modelli corti.
Ogni abito è arricchito da moltissime decorazioni romantiche e chic, come i fiori tridimensionali, gli inserti in tessuto argentato, ma anche bellissime cinture, cappellini bon ton, spille e applicazioni per capelli. E infine due grandi classici: il velo da sposa e le velette che fanno molto anni Venti.
Foto|Aimee
