Moda
Gli abiti da sposa Armani della collezione primavera estate 2013
Ecco i meravigliosi abiti da sposa che ci propone il grande Giorgio Armani, dai più tradizionali a quelli futuristi.

Gli abiti da sposa Armani sono eleganti e bellissimi, dei capolavori di stile ma caratterizzati dallo stile minimal e ordinato a cui il designer ci ha abituati nella sua lunga e brillante carriera. Giorgio Armani ci presenta una vera e propria linea wedding ma gli abiti più belli e particolari li troviamo nelle collezioni prêt-à-porter e nelle linee haute couture.
Giorgio Armani ci propone uno stile elegante e disinvolto con tagli semplici, moderni e sensuali ma con un tocco di stravaganza, abbiamo corpetti minuziosamente lavorati, gonne ampie e morbide e tessuti pregiati e principeschi. Se vi piace lo stile “très chic” gli abiti Armani fanno al caso vostro.
Abiti da sposa Armani
Molte celebrities indossano abitualmente gli abiti di Re Giorgio nelle occasioni speciali e anche nel giorno delle nozze, hanno pronunciato il fatidico “si” fasciate da creazioni Armani la bellissima Katie Holmes e la giovane Megan Fox per il suo matrimonio con Brian Austin Green. Sfogliando la nostra fotogallery potete ammirare gli abiti più belli della griffe, i tailleur eleganti e casual per le nozze in comune o le seconde nozze, ma anche gli abiti più futuristi delle ultime collezioni, realizzati con tessuti semi rigidi che creano degli effetti davvero originali e particolari.
Non mancano gli abiti da sposa classici con corpetti ricamati e gonne ampie e principesche, i tubini stretch e le gonne a balze con georgette di seta. Se invece volete qualcosa di più originale potete dare un’occhiata agli abiti colorati, come i modelli in tessuto leggero in rosa cipria, il tubino arancione, il vestitino plissè in raso turchese e gli abiti in chiffon dègradè dai toni pastello.
Foto|Pagina Facebook Armani
