Moda
La collezione di abiti da sposa romantici per un matrimonio da sogno
Cosa deve avere un abito da sposa per poter essere definito romantico? Ecco i dettagli che non possono assolutamente mancare!

Quali caratteristiche deve avere un abito da sposa romantico? Cosa dobbiamo scegliere per poter essere delle vere e proprie principesse nel giorno più importante della nostra vita? Se avete in mente un bel matrimonio da sogno, ecco a voi tutta una serie di consigli sui dettagli che deve per forza avere un abito da sposa per essere romantico.
Ovviamente un abito da sposa romantico è lungo, con uno strascico importante, mentre per quello che riguarda la gonna poco importa se è liscia, drappeggiata o bella gonfia, in perfetto stile principesco. Ci sono altri dettagli, infatti, che ci indicano che quel modello di abito da sposa che stiamo scegliendo è l’apoteosi del romanticismo!
Abiti da sposa romantici
Se avete deciso di scegliere un abito da sposa romantico, dovrete avere come particolari e dettagli del vostro vestito bianco tutta una serie di applicazioni che lo rendano davvero unico, principesco, femminile. Potete scegliere modelli con o senza spalline, con bustier, l’importante è che sia raffinato e non troppo sensuale.
Il corpetto del vostro abito da sposa deve per forza essere impreziosito da dettagli che vi rendano uniche: drappeggi, incroci, pietre preziose applicate, lucenti cristalli Swarovski, ricami, fiori applicati e trasparenze di pizzo ton sur ton in grado di donare uno stile molto chic e raffinato all’abito che indosserete nel giorno più importante della vostra vita.
Non dovrà mancare un bello strascico, magari impreziosito di dettagli sparkling come il resto dell’abito, mentre come accessori non possono mancare il velo o una bella tiara lucente, oltre che una raffinata collana e degli orecchini di perle.
