Wedding
Scegliere gli abiti da sposa da 1000 euro tra le collezioni 2013
Ecco come acquistare un abito da sposa e spendere al massimo mille euro

Gli abiti da sposa hanno sempre dei costi esagerati ed è molto difficile contenere la spesa. Le collezioni più belle hanno sempre prezzi che partono dai 1.800/2.000 euro per poi raggiungere anche cifre esagerate. Per quali motivi? Ovviamente si deve pagare il brand, perché la firma e il design hanno oggettivamente un loro costo, dovrebbe esserci una qualità in più nei materiali e poi il servizio. Questi abiti sono quasi tutti realizzati su misura.
Si va, infatti, nell’atelier, si provano e poi vengo realizzati ad hoc. È possibile spendere meno? Sì. Diciamo pure a chiare lettere e senza andare negli outlet. Potete recarvi da una sarta di vostra fiducia e farlo realizzare dall’esperta. Non sarà firmato, ma non avrà nulla a che invidiare. Altrimenti, potreste consultare NozzeFurbe, il portale che propone 100 abiti a meno di 1000 euro.
Per fare shopping da NozzeFurbe potete anche andare nell’atelier di riferimento (accanto all’offerta c’è sempre anche il sito internet con l’indirizzo dello store in cui fare shopping). Questo servizio garantisce alle spose di essere bellissime senza spendere cifre da capogiro per un abito che, non dimenticatelo mai, indosserete solo per poche ore e poi finirà in un angolo della cabina armadio.
Gli abiti che trovate sono tutti di marca. Per esempio, ci sono quelli di Radiosa (a partire da 600 euro circa) e i bellissimi di Pronovias (qui dovete essere brave a cercare perché ovviamente ci sono tanti prezzi diversi). Le offerte possono davvero essere tante. Il segreto è non ridursi all’ultimo momento e avere la pazienza di cercare, visitare tanti atelier e non vergognarsi del proprio budget.
