Moda
Gli abiti da sposa blu 2013 per essere originali nel giorno delle nozze
Vi sposerete presto ma dell’abito bianco non volete sentirne parlare? Ecco le nostre proposte per chi ha scelto di puntare sul blu per dire sì.

Il bianco è un classico ma anche gli abiti da sposa blu non scherzano quanto ad eleganza e glamour. Se vi sposate quest’anno e, dopo aver provato innumerevoli modelli di abiti per il giorno più bello della vostra vita nel colore delle nozze vi siete rese conto che avete bisogno di un tocco di colore che faccia la differenza, allora forse dovreste provare proprio un vestito blu. Quest’anno gli abiti da sposa colorati sono di grande tendenza ma se con il rosa chiaro non si stupisce più di tanto, di certo entrando nella sala o nella chiesa in cui celebrerete il matrimonio con un abito nel colore del cielo non potrete passare inosservate. E poi Cenerentola indossava un abito celeste quando conobbe il principe, giusto?
Gli abiti da sposa blu più originali
Di vestiti da sposa blu ce ne sono davvero molti sul mercato. La maggior parte dei vestiti bianchi, ad esempio, possono essere anche realizzati in colori diversi su richiesta della sposa in modo tale che lo stile sia quello classico di un abito per le nozze ma il colore gli doni un tocco di originalità.
Potete scegliere delle tonalità molto chiare di blu, come nell’abito che apre la nostra fotogallery con corpetto aderente senza spalline e gonna vaporosa in tulle in azzurro mare; splendido anche il modello in taffetà con drappeggio sulla gonna in un raffinato celeste ghiaccio.
Divine le proposte in blu elettrico che potete ammirare nell’abito a sirena monospalla, perfetto per un look da dea greca, o nei modelli a gonna ampia con drappeggi e fiori da vera principessa delle favole.
E voi che cosa ne dite, vi sposerete in blu?
Foto | Weddingwire.com
