Acconciature
I tagli corti per capelli bianchi glamour e femminili
Se avete deciso di tagliare i vostri capelli bianchi con un taglio corto, che ne dite dei nostri consigli glamour e alla moda?

C’è chi li nasconde i capelli bianchi, con tinte, colpi di sole e altri piccoli trucchetti e chi, invece, li mette in bella mostra con tagli di capelli corti glamour e di tendenza. Negli ultimi tempi, infatti, anche le star più in vita non proprio giovanissime hanno messo in mostra i loro bellissimi capelli bianchi simbolo di maturità, ma anche di bellezza.
Se anche voi avete deciso di non colorare i vostri capelli bianchi, di non cancellare gli inevitabili segni del tempo che avanza, sappiate che potete comunque essere trendy e alla moda, con dei tagli di capelli corti, come vanno di moda in questa stagione calda: per stare più fresche, ma anche per essere di tendenza e sempre al top!
Tagli corti per capelli bianchi
Le star del calibro di Charlize Theron e Anne Hathaway ci insegnano che si può essere bellissime, affascinanti e sensuali anche con un taglio di capelli corto tipicamente maschile: via libera, dunque, alla nostra chioma e alle forbici del parrucchiere, con tagli cortissimi da maschiaccio, magari impreziositi da mini frangette o ciuffi discreti in grado comunque di incorniciare il viso.
Con i capelli bianchi anche il caschetto è un taglio perfetto, perché conserva la stessa femminilità ed eleganza di una chioma lunga e fluente. Potete scegliere se farlo scalato o tagliare i capelli tutti alla stessa lunghezza, se farli più lunghi davanti e più corti dietro o viceversa. Ovviamente dovrete decidere insieme al vostro parrucchiere, che saprà consigliarvi sul taglio migliore per il vostro viso.
Anche il carrè è un taglio sempre di moda, anche per i capelli bianchi, mentre per le più giovani che si tingono i capelli di questa tonalità, un bel taglio a spazzola è quello che ci vuole per dare un po’ di frizzantezza al look!
Foto | Flickr
