Attualità
Miley Cyrus, nuovo look con capelli blu. No, platino
Avvistata a Los Angeles Miley Cyrus con un simpatico look con capelli biondo-blu. Anche se lei dice: “No, sono platino”.

Menomale che esistono le star! Con i loro look sulle righe ogni tanto riescono anche a farci sorridere. Ed è il caso di Miley Cyrus, la giovanissima cantante-attrice statunitense che ha esibito un singolare hairstyle biondo scandinavo con sfumature blu. Capelli corti alla garçonne, fisico quasi androgino, outfit da rocker anni 80, rossetto corallo e colorito alieno sulla chioma: questa l’originale Miley avvistata per le strade di Los Angeles.
E ovviamente le paparazzate non sono mancate. Un po’ Cher vecchio stile, un po’ Katy Perry, la rampolla di casa Cyrus ha dato anche qualche stoccata (che risuonava un po’ come negare l’evidenza) a chi ha definito blu i suoi capelli. Se, infatti, a noi comuni mortali l’effetto che appare è molto da Puffetta antropomorfizzata, per Miley la sua chioma altro non è che puro e semplice biondo platino.
Miley Cyrus con capelli platino
Di certo sono passati i tempi in cui lei, adolescente amata dalla Disney, calcava con il già famoso padre, il set di Hannah Montana. E lì si che ricordiamo, per esigenze di copione, parrucche di tutti i colori sulla sua testa. Ora Miley è adulta, ha 20 anni e voglia di cambiare un po’ le carte in tavola, mostrandosi ragazza tosta che prende da sola le sue decisioni. Anche in fatto di look.
E in verità, lungi dal non sorridere per quelle simpatiche sfumature cerulee, questo stile un po’ alla Marie Fredriksson ci convince abbastanza. Che la Cyrus si sia proprio ispirata alla bravissima cantante dei Roxette? Attendiamo commenti in merito.
